Descrizione
È tempo di prepararsi a trascorrere la notte più bizzarra e indimenticabile dell'anno. La famosa Famiglia Addams è infatti pronta ad accogliere e intrattenere gli adulti e soprattutto i bambini di tutte le età in una Alberobello come non l'abbiamo mai vista prima. I preparativi fervono per trascorrere tutti assieme un Halloween da brivido, dove l'oscurità incontra il divertimento per un evento assolutamente imperdibile, con accesso libero.
Cosa: Addams Family Show
Dove: in Piazza del Popolo ad Alberobello
Quando: 31 ottobre dalle 19:30
Lo spettrale programma della serata prevede:
- ore 19:00:
- Accoglienza con ALLESTIMENTO ZOMBIE, FANTASMI, SCHELETRI E ZUCCHE e suoni spaventosi;
- ore 19:30:
- Coinvolgimento dei partecipanti, meglio se con un look a tema, con il benvenuto di MERCOLEDÌ per la sessione di TRUCCABIMBI 'spooky', per passare poi a salutare il CUGINO ITT e realizzare insieme selfie mostruosi, incontrare per le vie della città il TRAMPOLIERE HORROR e solo allora scoprire se offrirà un dolcetto o riserverà un misterioso scherzetto;
- ore 19:45 ca: Inizio spettacoli, tra cui§:
- l'affascinante MORTICIA con lo spettacolo di FUOCO TENEBROSO, spettacolo con oggetti infuocati, l'intrepido GOMEZ con lo spettacolo di BOLLE GIGANTI E le BOLLE spaventose di FUMO, il cattivissimo ZIO FESTER con lo spettacolo di MAGIA STREGATA
"La gioia mista allo stupore dei bambini e l'allegria delle famiglie – commenta Valeria Sabatelli, Assessora alle Manifestazioni del Comune di Alberobello – sono gli 'ingredienti' che sin dall'insediamento della nostra amministrazione ci hanno persuasi nell'incentivare iniziative sul territorio sempre più attraenti e coinvolgenti. Oggi questa è una festa importata dagli Stati Uniti che in realtà, e soprattutto qui nel sud Italia, ha sempre fatto parte della nostra cultura e tradizione. Rivitalizzare questa usanza con il coinvolgimento delle famiglie, è per noi motivo di orgoglio."
Non ci resta che prepararci a vivere una serata di pura follia, dove l'horror incontra il divertente.
"Vi aspettiamo ad Alberobello che, per una sera, sarà la nostra casa– conclude la Famiglia Addams – dove la normalità è l'unica cosa da evitare!"