Ufficio Segreteria e Protocollo

Pubblicazione degli atti dell'Ente. Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita. Supporto ai cittadini nelle attività culturali e relative all'Istruzione.


Competenze

Segreteria:
  • Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente.
Protocollo:
  •  Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Maria Punzi

Responsabile Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Maria Punzi

Responsabile Amministrativa

Sede principale

Sede comunale

Piazza del Popolo 31 Alberobello BA

Contatti

Pagina aggiornata il 19/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri