The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

«Aprileinblu», Alberobello si accende per la XII Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo

«Aprileinblu», Alberobello si accende per la XII Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo

«Aprileinblu»,  Alberobello si accende per la XII Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo

I trulli del rione Monti in blu per accendere una luce sull’autismo. Da oggi Alberobello si accenderà ogni sera in occasione della campagna di sensibilizzazione «AprileinBlu», promossa come ogni anno in occasione della XII Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo.

«Aderiamo con gioia anche quest’anno a questa nobile iniziativa – dicono l’assessore ai Servizi Sociali, Anna Piepoli e l’assessore al Turismo, Antonella Ivone – ci auguriamo che questo gesto di consapevolezza possa illuminare i cuori di ognuno di noi affinché nei confronti dell’autismo non si spenga mai la luce dell’impegno personale e istituzionale». L’evento è organizzato da Engie in collaborazione con Unique Eventi.

Inoltre, in occasione del mese dedicato all’autismo, La Cooperativa Solidarietà invita ad illuminare di blu, colore della conoscenza e della sicurezza, serve a testimoniare la sensibilità delle città rispetto alla problematica dell’Autismo e ricordare che tutti possiamo contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone con sindrome dello spettro autistico e delle loro famiglie. Lo slogan lanciato dalla campagna «Light it up blue» (illuminalo di blu), voluta da Autism Speaks, è: «Non chiudere la porta alla conoscenza, accendi una luce blu». L’invito è quello di accendere una luce blu nei locali, nelle vetrine e nelle abitazioni di Alberobello, di scattare una foto e di condividerla sulla pagina Facebook «aprileinblu»

Per ulteriori info è possibile contattare la Cooperativa Solidarietà all’Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, lunedì 1 aprile 2019